Campi di utilizzo

Le viti a testa esagonale a tutto filetto trovano un ampio utilizzo nel montaggio e/o fissaggio di particolari metallici.
Numerosi sono i settori di applicazione, da quello industriale, artigianale e meccanico fino ad arrivare all’hobbistica e al fai da te.
Queste viti possono essere impiegate sia singolarmente che in abbinamento con ranelle e dadi.

Caratteristiche e certificati

Queste viti per metallo a testa esagonale tutto filetto sono realizzate in acciaio ad alta resistenza (Classe 8,8).
Il prodotto rientra nella Normativa DIN 933, Uni 5739 e Iso 4017, mentre il certificato Gost R ne permette la commercializzazione su tutto il territorio della Russia.

Operazioni di posa e fissaggio

La messa in posa della vite testa esagonale tutto filetto può avvenire senza l’ausilio di altri articoli, anche se, a seconda del tipo di applicazione richiesta, potrebbe comunque essere utilizzata in abbinamento con rondelle e dadi.
A tal proposito la rondella elastica prevista per questo articolo consente un fissaggio ideale evitando in tal modo la possibilità di svitamento.

Packaging e finiture

Le viti con testa esagonale e filetto intero sono commercializzate nella finitura Zincata Cr3, in conformità alla Direttiva Comunitaria Europea RoHS (Restriction of Hazardous Substances).
Ambrovit mette a disposizione dei propri clienti 11 differenti diametri di questa vite per metallo, ognuno dei quali è venduto in svariate lunghezze per un totale di oltre 160 modelli differenti.

Avere così tanti modelli da commercializzare significa anche una corrispondente varietà nel numero di pezzi per scatola: si passa da un minimo di 10 unità, nel caso delle misure maggiori, fino ad un massimo di 500 pezzi per quelle più piccole.

Gli ordinativi minimi oscillano da 2 a 4 scatole, sempre con pronta consegna in 24/48 ore dall’ordine.
Troverete le informazioni complete di questo articolo su tutte le combinazioni di diametro e lunghezza alla pagina specifica, presente sul nostro catalogo online.

GUARDA TUTTI I NOSTRI VIDEO
I dadi di fissaggio: piccoli elementi, grandi funzioni
Viti per mobili da giardino: guida alla scelta migliore
Le rondelle: cosa sono e a che cosa servono questi elementi di fissaggio?