Ambrovit, azienda leader nei sistemi di fissaggio continua a raccontarsi attraverso i numeri importanti che la distinguono sul mercato internazionale

Il 2022 è stato un anno memorabile per Ambrovit. L’azienda ha raggiunto numerosi obiettivi e superato molte sfide, rafforzando ulteriormente la sua solidità sui mercati nazionali ed esteri. I risultati ottenuti sono dei veri e propri traguardi sulla strada verso l’eccellenza.

Con oltre 18.000 referenze uniche, Ambrovit arricchisce costantemente la sua offerta nei sistemi di fissaggio.

Numeri significativi ed elementi concreti possono raccontare una storia autentica, se comunicati attraverso uno storytelling empatico e creativo. Ecco perché la comunicazione innovativa e coinvolgente del 2022 ha saputo trasmettere i valori e le attività del brand, raggiungendo record di visualizzazioni e consensi sul web.

null
null

La nuova campagna “Non siamo numeri, che caratterizza la comunicazione del 2023, continua a raccontare le potenzialità dell’azienda con un approccio sempre più creativo e coinvolgente.

Un’atmosfera sempre più internazionale e immagini emozionanti racconteranno il prossimo capitolo della comunicazione di Ambrovit.

La campagna prevede, anche quest’anno, un piano di advertising sia offline che online che interagisce strategicamente con l’esperienza web dell’utente per stimolarne la curiosità e invitarlo a scoprire sempre nuove informazioni.

NON SIAMO NUMERI 2023
I dadi di fissaggio: piccoli elementi, grandi funzioni
Viti per mobili da giardino: guida alla scelta migliore
Le rondelle: cosa sono e a che cosa servono questi elementi di fissaggio?